Wall Street negativa dopo la FED. Male Apple (-6,6%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

wallstreet2_3 Indici in forte ribasso a Wall Street nella seduta di oggi. Come nelle attese, nella riunione odierna la FED non ha modificato i tassi di interesse. Il saggio di riferimento si conferma in un intervallo compreso tra lo 0,25% e lo 0,5%. Il ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) – Indici statunitensi contrastati attorno alla metà seduta, che da una parte beneficiano del recupero dei prezzi del greggio, dopo la pubblicazione dei dati sulle scorte settimanali, mentre il nervosismo sale tra gli investitori che ... (QuiFinanza)

Wall Street ko: pesano i titoli di Apple e Boeing. Morgan Stanley taglia le stime sul comparto bancario italiano del 12%. (ForexInfo.it)

Dopo gli apprezzamenti dele borse europee, in guadagno anche Wall Street dove l'indice Dow Jones è avanzato dell'1,78%, lo S&P 500 circa l'1,3% e il Nasdaq dell'1,09%. (Milano Finanza)

Ma, a dispetto dei segnali di frenata dell'economia, non ha escluso nuovi aumenti, forse già a marzo. Il comunicato della banca centrale ha deluso Wall Street che, invertendo la rotta, ha chiuso la ... (FIRSTonline)

Ma a frenare qualsiasi velleità ha provveduto la Fed, il cui direttivo ha segnalato un rallentamento dell'economia americana e un'inflazione ancora assai lontana dagli obiettivi. (Mondo TiVu)

Usa: Sanders, lo sfidante di Hillary che attacca Wall Street e piace ai 'millennials' (La Repubblica)