Oscar 2017: indoviniamo i vincitori di domenica

Ormai manca pochissimo, e solo qualche altra ora e sapremo finalmente chi sarà eletto vincitore durante l'ottantanovesima cerimonia degli Academy Awards. Spesso contestati, spesso snobbati da chi vuole apparire superiore alla statuetta che è “solo un ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sono serviti 128 minuti a Damien Chazelle per raccontare la storia d'amore tra Mia (Emma Stone) e Sebastian (Ryan Gosling) e per mettere tutti d'accordo: La La Land è il film del momento, amato dal pubblico ma anche dalla critica cinematografica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Per gli amanti del cinema ci sono varie possibilità di seguire la premiazione prevista nella notte fra domenica 26 e lunedì 27 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Ritratto di famiglia. Tre anni più piccolo di Ben, è cresciuto a Hollywood nella sua ombra. (Vanity Fair.it)

Ci siamo: è finalmente arrivato il momento degli Oscar e non possiamo che lasciarvi tutte le informazioni più utili per arrivare ben preparati all'89° edizione degli Academy Awards. (TV Sorrisi e Canzoni)

di Redazione Digital - 23 Febbraio 2017 - 9:00. Non tutti i candidati agli Oscar 2017 lasceranno, nella notte tra il 26 e il 27 febbraio, il Dolby Theatre di Los ... (marieclaire.it)

Perché correndo la storia degli Oscar, vestire i panni di un grande personaggio ha ... (IO donna)