Smart working, come scegliere in che giorni lavorare da casa e in ufficio

Corriere della Sera ECONOMIA

Due giorni di lavoro in ufficio, un giorno a casa, altri due giorni in ufficio e poi un weekend di due giorni

Lavorare da casa al lunedì dopo il weekend, lo fa diventare più lungo e chi si sposta per il fine settimana, potrebbe restare nella seconda casa, evitando le code da rientro della domenica sera.

Eppure, oltre a spezzare la settimana, lavorare da casa il martedì sembra anche un giorno che pochi altri potrebbero scegliere. (Corriere della Sera)

Su altri media

La postazione smart working estiva. Piazzatevi ad un tavolino a bordo piscina, sotto un partico, in un bar, in giardino. Lavora in smart working… al mare. Bhe lavorare con vista mare è un po’ il sogno di tutti. (Tech Princess)

Con la legge di conversione del Decreto Sostegni di marzo è stato confermato anche per il 2021 il bonus spese da 516 euro per i lavoratori. Tra gli emendamenti al Decreto Sostegni è prevista la proroga del bonus di 516 euro per i lavoratori anche per lo smart working. (atuttonotizie)

LEGGI ANCHE > > > Smart working: è comodo, ma c’è uno svantaggio di cui nessuno parla. Bonus smart working: a chi spetta e come funziona. Per far fronte a questa situazione nell’ultimo decreto Sostegni è stato raddoppiato il bonus smart working che è passato da 258,23 euro a 516,46 euro con possibilità di poterlo spendere per l’intera durata del 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

L'uomo è un animale sociale, e per quanto desideri l'indipendenza ha bisogno anche degli scambi per carburare ed essere produttivo. (Il Bo Live - Università di Padova)

Poi è arrivata la pandemia e sappiamo bene com'è andata: tutti a casa di colpo a lavorare da remoto. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Smart working in vacanza. Molti dipendenti nel corso dei mesi più caldi dell’anno desiderano spostarsi dalle abitazioni cittadine verso mete di vacanza, siano esse di mare o montagna. L’avvicinarsi dell’estate pone i lavoratori dinanzi al quesito relativo alla possibilità di proseguire lo Smart working anche lontano dalla dimora abituale. (Sicurezza.net)