Raid notturno nella villa di Moratti: ladri in fuga

PUPIA SPORT

Paura per l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti. Raid in Villa Moratti, a Imbersago, dove il ladri hanno tentato il colpaccio. I ladri sono stati costretti a fuggire di corsa, perchè una volta scavalcato il muro esterno e messo piede nel grandissimo parco che ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli intrusi però sono stati costretti a piantare il lavoro a metà, perchè una volta messo piede nell'immenso parco che circonda la proprietà e una volta ... (Il Giorno)

Perché? E’ il domicilio di Massimo Moratti, presidente onorario dell’Inter, che ieri notte ha avuto una brutta sorpresa: la sua villa è stata presa di mira dai ladri. Per... (Calcio World)

La notizia è riportata da LeccoNews.lc, che scrive come i ladri siano riusciti ad ... MORATTI RAPINA VILLA INTER - Brutta storia quella capitata a Massimo Moratti. (Calcio News 24)

I soliti ignoti hanno scavalcato il muro della recinzione che circonda il ... Martedì notte, una banda di ladri ha tentato un furto nella dimora brianzola dell'ex patron nerazzurro, Massimo Moratti. (Corriere della Sera)

MILANO – Una banda di ladri ha provato il colpaccio nella villa dell'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti a Imbersago, in provincia di Lecco. (Blitz quotidiano)

Dopo la villa di Merate ci provano ad Imbersago. Il nome è proprio quello della famiglia che per decenni è stata al vertice dell'Inter dopo la sofferta cessione al magnate indonesiano Thorir. (La Provincia di Lecco)