Firenze, il cadavere ritrovato in un sacco è quello di Irene Focardi

La Stampa INTERNO

Il cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato in un sacco a Firenze è quello di Irene Focardi, la 43enne scomparsa dal 3 febbraio scorso, ultimo giorno in cui l’ha vista sua madre. Il procuratore di Firenze, Giuseppe Creazzo, riferendo i primi esiti dell’autopsia ha detto che «al 95% si tratta di lei». Il procuratore ha spiegato che «man... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli investigatori che indagano sulla morte di Irene, é stato Di Martino a uccidere ... Su di lui pende adesso l'accusa di omicidio. (Consumatrici)

La donna era scomparsa il 3 febbraio, l'autopsia parla di frattura a cranio e costole. (Palermomania.it)

Davide Di Martino, 50 anni, è stato arrestato nella notte, dopo una lunga perquisizione nella sua abitazione, per l’omicidio di Irene Focardi. Il corpo era... (Corretta Informazione)

L’uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio. Il cadavere della donna è stato trovato domenica dentro un sacco nero, in un fosso vicino all’abitazione di Di Martino. (La Prima Pagina)

Per l’uomo il pm ha firmato il decreto di L'articolo Firenze, omicidio della modella: arrestato il compagno sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La decisione del pm nella notte. (La Repubblica)