I resti del Boeing abbattuto furono saccheggiati

Ticino News ESTERI

È passato un anno esatto dallo schianto del Boeing della Malaysia Airlines, abattuto nei cieli ucraini il 17 luglio scorso, costato la vita a 298 persone provenienti soprattutto dall'Olanda e dall'Australia. Dopo l'orrore giunge oggi la rabbia dopo la ... (Ticino News)

Ne parlano anche altre testate

Cerimonie in diversi Paesi in ricordo delle 298 vittime del volo Mh17 della Malaysia Airlines, abbattuto da un missile terra aria lo scorso anno mentre sorvolava l'Est dell'Ucraina. (Adnkronos)

Lo riferiscono le agenzie precisando che non si voterà nelle zone del Donbass occupate dai separatisti filorussi. Commenta. (Brescia Oggi)

– Cerimonie di commemorazione in più Paesi per le vittime del volo MH17, abbattuto un anno fa nei cieli sopra l'Ucraina dell'Est. A dare il via è stata l'Australia, con una celebrazione a cui ha partecipato anche il premier Tony Abbott ... (ContattoNews.it)

Washington è il principale fautore dell'istituzione di un tribunale internazionale per indagare sull'incidente all'aereo MH17 dello scorso anno al fine di incolpare per la tragedia la Russia: lo ha detto Alexander Kofman, ministro degli esteri dell ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sydney, 17 lug. (askanews)

- Anche la Gran Bretagna chiede l'istituzione di un tribunale 'ad hoc' per la strage del volo MH17 abbattuto in Ucraina, mentre i familiari commemorano le vittime nel primo anniversario dell'abbattimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)