Marzocca di Senigallia. Un uomo si è tolto la vita lungo la linea Adriatica

La Prima Pagina ECONOMIA

Il suicida si è fatto travolgere da un treno. Il corpo è stato notato dal macchinista del Regionale 2124 Ancona Piacenza, che ha arrestato la corsa e chiamato i soccorsi. La circolazione ferroviaria è stata interrotta alle 5.40. Alle 6.20 è ripresa su un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il fatto si è verificato non lontano dalla stazione ferroviaria di Marzocca, in diriezione ... (Vivere Senigallia)

Senigallia (Ancona), 20 febbraio 2017 - Un uomo si è suicidato lungo la linea ferroviaria Adriatica, all'altezza di Marzocca di Senigallia. (Il Resto del Carlino)

SENIGALLIA - Dramma questa notte sui binari a Marzocca, dove un ragazzo di 24 anni è stato travolto da un treno in corsa. L'allarme è stato lanciato attorno alle 5 del mattino. (Corriere Adriatico)

Due cancellazioni e ritardi fino a due ore per il traffico ferroviario a causa del ritrovamento di un cadavere sui binari tra Senigallia e Marzocca. Ad accorgersi è stato, attorno alle 4.45, il macchinista del Regionale Veloce diretto a Piacenza. (AnconaToday)

Ad accorgersi del cadavere sarebbe stato il macchinista di un convoglio in transito poco prima delle ore 5: la salma, tra le stazioni di ... (Senigallia Notizie)

Questa mattina un'auto sui binari aveva provocato lo stop dei treni (Aosta Oggi)