Panucci: ''Roma, se corri il Cska lo batti. Capello ingrato''

Insideroma SPORT

In tempi di esterni difensivi malinconici (Cole e Holebas), spariti (Emanuelson), infortunati (Torosidis) e in qualche modo imbronciati (Maicon), uno come lui – che sapeva correre su entrambe le fasce e all'occorrenza giocare anche da centrale – avrebbe fatto ... (Insideroma)

Se ne è parlato anche su altre testate

NOTIZIE CORRELATE. L'ex assistente attacca: "Con me si è comportato in modo vergognoso". (Datasport)

Christian Panucci, ex difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Massimo Cecchini per La Gazzetta dello Sport. (Napoli Magazine)

"Tornati dal Brasile mi avevano promesso il rinnovo tante volte e poi non sono mai passati dalle parole ai fatti. Panucci attacca Capello: "lo ringrazio, ma è vergognoso" ... (Fantagazzetta)

Christian Panucci attacca pesantemente Fabio Capello, attuale allenatore della nazionale russa con il quale ha lavorato fino all'infausto mondiale brasiliano, dove la Russia è stata fra le sorprese in negativo. (Sportevai.it)

– Mentre in Russia non si ferma la retorica della lotta ‘contro i nazisti di Kiev’, come vengono definite le autorita’ ucraine salite al potere dopo la (Expoitalyonline)

della Russia attacca il tecnico: "Con il suo staff è stato vergognoso, glielo dirò in faccia". E sulla Champions: "I russi soffrono la velocità e l'esperienza" In tempi di esterni difensivi malinconici (Cole e Holebas), spariti (Emanuelson), infortunati ... (Brindisi Seventh)