Thiago Motta torna sul tempo effettivo: 'Si gioca troppo poco'

ilBianconero SPORT

Per perdere tempo. Tale atteggiamento ha portato l'arbitro Sacchi a concedere addirittura 4 minuti di recupero nel primo tempo, nonostante l'assenza di interventi del VAR o sostituzioni. Tuttavia, nonostante il recupero aggiunto, il gioco complessivo è stato scarso, secondo Motta. La (ilBianconero)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)

La Gazzetta dello sport loda la squadra di Thiago Motta che è riuscita a rimontare pur in dieci una Udinese già migliorata in certe attitudini nel voler anche giocare, che si è messa il primo punto in tasca e lo ha fatto sì col torpedone piantato, ma nemmeno troppo immobile, nel senso che il vantaggio di Payero e il clamoroso 1-2 sfiorato alla fine (palo) legittimano circostanze da sopravvivenza”. (Udinese Blog)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Mezzo passo falso per la formazione di Thiago Motta nella corsa Champions League, con i felsinei che però hanno ottenuto il massimo per come si era messa la partita. (Tutto Napoli)

In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)