Papa Francesco nomina un inviato speciale della Santa Sede per Medjugorje

L'Huffington Post ESTERI

Papa Francesco ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga (Polonia), di recarsi a Medjugorje come "Inviato Speciale" della Santa Sede. La missione - spiega la sala stampa della Santa Sede - ha lo scopo di acquisire più ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

Medjugorje verrà riconosciuta "santuario a tutti gli effetti" e l'inviato polacco mandato dal ... (L'Huffington Post)

Nel bollettino vaticano che annuncia la nuova nomina decisa dal Pontefice, viene sottolineato che l'arcivescovo polacco dovrà "acquisire ... (Vivere Milano)

11/02/2017 Il Santo Padre ha incaricato monsignor Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, di recarsi a Medjugorje quale "inviato speciale" della Santa Sede. (Famiglia Cristiana)

Il vescovo polacco monsignor Henryk Hoser sarà l'inviato speciale di Papa Francesco che guiderà il Santuario di Medjugorje. (Today)

Henryk Hoser, arcivescovo di Varsavia-Praga, direcarsi a Medjugorje quale "Inviato Speciale" della Santa Sede.La missione - spiega la sala stampa vaticana - ha lo scopo diacquisire più approfondite conoscenze della situazione pastoraledi quella realtà ... (CataniaLiveNews)