Uffici pubblici, cambia la foto del Presidente: che fine farà il ritratto di Napolitano?

La Stampa INTERNO

La lunga permanenza sul Colle di Giorgio Napolitano ha, oggi, una ricaduta pratica negli uffici pubblici. Il dilemma, non grave, ma non di complessa soluzione, è questo: cosa fare con le foto istituzionali del presidente uscente affisse nelle sedi istituzionali? Si buttano? Si archiviano? Una regola non esiste e si procede in ordine sparso, d’altro... (La Stampa)

Su altri media

RepTv News, Tito: Mattarella cambia il segno della legislatura, Pd più centrale (La Repubblica)

Numerosi i commenti che si stanno susseguendo in queste ore. Così la politica bresciana (ma non solo) saluta l'elezione di Sergio Mattarella a presidente della Repubblica. (Corriere della Sera)

Io stesso, in quanto membro della Corte Costituzionale, ho contribuito a bocciare la legge Calderoli. Per questo scioglierò le Camere e metterò sul tavolo le mie... (Newspedia)

"Uomo riservato e silenzioso, ma di grande onestà, senso etico, credibilità e affidabilità, è garante della legalità per tutti e della lotta alle mafie". (San Marino Fixing.com)

RepTv News, Folli: quella sottile linea rossa tra Napolitano e Mattarella (La Repubblica)

"Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione". ll presidente eletto Sergio Mattarella ha giurato alle 10 a Montecitorio a Camere riunite. (Nuovo Sud)