Ferrero fa shopping con i gelati di Wells: le mani su un mercato da 1,7 miliardi

La Stampa ECONOMIA

Ferrero fa shopping con i gelati di Wells: le mani su un mercato da 1,7 miliardi L’azienda albese cresce negli Usa dopo le caramelle e i biscotti. Il presidente: “Si uniscono due aziende a tradizione familiare” roberto fiori (La Stampa)

Su altri giornali

Il gruppo Ferrero, produttore della Nutella, ha siglato un accordo per l'acquisizione di Wells, la più grande azienda di gelati a conduzione familiare al mondo, che opera con i marchi Blue Bunny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. (ilmessaggero.it)

Wells è titolare, tra gli altri, dei marchi Blue Benny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. Il gruppo Ferrero acquisisce Wells Entrerpresises, l'azienda americana di gelati che distribuisce i suoi prodotti i tutti gli stati USA, con una produzione pari a oltre 200 milioni di galloni all'anno. (La Sicilia)

Il gruppo Ferrero acquisisce Wells Entrerpresises, l'azienda americana di gelati che distribuisce i suoi prodotti i tutti gli stati USA, con una produzione pari a oltre 200 milioni di galloni all'anno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora tempo di acquisti per la Ferrero, questa volta pre-natalizi a quanto pare: l’azienda della Nutella (e non solo), infatti, ha appena acquisito i gelati americani del gruppo Wells. E fra di essi spiccano anche marchi noti come Blue Bunny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. (Dissapore)

Wells è diventata la più grande azienda di gelati a conduzione familiare del mondo da quando è stata fondata, nel 1913, come azienda di consegna di prodotti lattiero-caseari. (Milano Finanza)

Dalla Nutella si punta dritto al gelato. Con una nuova mossa a sorpresa Ferrero ha comprato l’americana Wells Enterprises, storica realtà dei gelati e nota nel mondo per marchi come Blue Bunny, Blue Ribbon Classics, Bomb Pop e Halo Top. (Milano Finanza)