Ecco Graham, l'uomo disegnato per sopravvivere agli incidenti stradali

In Australia, un'artista, un chirurgo traumatologo e un ingegnere stradale mostrano come dovrebbe evolvere l'uomo per sopportare i traumi. E ci fanno capire quanto siamo fragili. Leggi anche. 22/07/2016. andrea barsanti (nexta). Il progresso non è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una scultura interattiva pone l'attenzione sulla sicurezza stradale. Si chiama Graham e ci mostra come dovrebbe essere fatto il corpo umano per sopravvivere agli incidenti d'auto. (Artribune)

Ma Graham è un essere umano ... La risposta sta in "Meet Graham", il progetto di un'artista australiana che ha creato un nuovo "caso". (AlgheroNewsGroup)

Graham non è vivente, è una scultura interattiva parte di una campagna di sicurezza stradale lanciata a Victoria, Australia, dove la «Transport Accident Commission» in ... (Gazzetta di Parma)

Lo ha realizzato la Transport Accident Commission australiana ... (Wired.it)

Ecco come dovrebbe apparire il corpo umano per essere in grado di resistere agli incidenti stradali. Una testa enorme e senza collo, una cassa toracica rinforzata e dotata di air bag e persino un'articolazione in più nelle gambe. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Graham, l'uomo che sopravvive agli incidenti stradali Gli esseri umani sono troppi fragili per sopravvivere ad un incidente stradale di forte impatto. (VNews24)