L'ira di sindacati e Governo per la beffa di Whirlpool

Avanti! ECONOMIA

Whirlpool-Indesit-esuberi L'ennesima doccia fredda sulle teste dei lavoratori Whirlpool, non solo infatti la multinazionale ha annunciato gli esuberi, non tenendo fede al piano di investimenti di cinquecento milioni in quattro anni, ma ha anche aumentato i ... (Avanti!)

Su altre fonti

Molteplici i temi sul tavolo della discussione. CERVETERI – Confronto che ha visto la presenza, oltre che del Prefetto di Roma e dell’amministrazione locale, anche delle rappresentanze delle Forze dell’ordine e dei Corpi di volontariato presenti sul territorio. (La Voce del Popolo )

Venerdì 12 giugno ci saranno "otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori del gruppo a ... (La Prealpina)

A Caserta il corteo di circa tremila lavoratori - secondo quanto riferiscono gli organizzatori - dell'industria casertana organizzato nell'ambito dello sciopero generale indetto dai sindacati per protestare contro la 'desertificazione industriale' in corso nella ... (Il Mattino)

Lo si è appreso a Caserta, durante la manifestazione degli operai contro il piano di ristrutturazione ... (Il Messaggero)

CIVITAVECCHIA – E’ quanto si apprende da una nota che circola tra i dipendenti di HCS in liquidazione e delle SOT Argo, Città Pulita e Ippocrate, nella quale si annuncia il ritardo nell’erogazione degli emolumenti dovuto a problemi finanziari e di natura bancaria. (La Voce del Popolo )

Il 12 giugno prossimo, infatti,è stato indetto una protesa che prevede “otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo Whirlpool e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori ... (Wall News 24)