Perugia, ricatto a luci rosse don Franco Bucarini si è ucciso, ha lasciato una lettera di scuse

La Prima Pagina INTERNO

Il sacerdote di 73 anni aveva denunciato di essere stato vittima di un’estorsione a luci rosse da parte di un giovane romeno di 22 anni, fermato dai Carabinieri martedì scorso. Don Franco Bucarini si è tolto la vita. Il sacerdote già giovedì, quando la notizia del fermo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Perugia, 20 set. Sulla vicenda indagano i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri ... (Il Messaggero)

Non avrebbe retto alla paura della vergogna un prete di circa 70 anni che si sarebbe la vita in provincia di Perugia. I carabinieri indagano sulla vicenda, si cui per ora viene mantenuto strettissimo riserbo. (Nuova Società)

PERUGIA - Un sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero è stato trovato morto venerdì mattina a Perugia. (Il Messaggero)

E' stato trovato morto suicida stamattina don Franco Bucarini, il sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere vittima di un ricatto a luci rosse da parte di un giovane straniero, di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri due giorni fa con ... (Adnkronos)

La barra del rimorchio del mezzo agricolo si è abbattuta su di lui e l’ha ucciso. Stava lavorando presso una piccola azienda specializzata nella raccolta dei mais che si trova nelle campagne del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)