Modena, rubate 2mila forme di Parmigiano Reggiano: 11 arresti

PUPIA INTERNO

Modena – Secondo le indagini svolte dalla polizia di Stato di Modena sono oltre 2mila le forme di Parmigiano Reggiano rubate in stabilimenti e depositi di stoccaggio per poi essere rivendute a prezzi più bassi. Sgominata l'associazione per delinquere ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia, con l'aiuto dei colleghi di Cremona e Foggia, ha smantellato un'organizzazione che in un ... (Rosa Rossa)

E' lì infatti che un 26enne, nativo di Foggia ma residente in Cremona, autotrasportatore, aveva preso parte a colpi ai caseifici, rubando e ... (Arezzo Notizie)

Lucciole come sentinelle per il furto di Parmigiano Reggiano, pesce e champagne: venivano ingaggiate anche loro dall'organizzazione, "ben radicata sul territorio", specializzata nel furto di generi alimentari di pregio stoccati in magazzini e depositi ... (Intelligonews)

Sono le parole del Presidente Francesco Vincenzi nel commentare l'operazione della Polizia ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Erano diventati dei veri e propri specialisti nel furto di generi alimentari di pregio come il Parmigiano Reggiano, di cui erano riusciti a portare via ben 2mila forme, ma alla fine i componenti della banda di ladri è finta in manette. (Fanpage)

Gli investigatori si sono infatti trovati di fronte a criminali espertissimi, particolarmente astuti e dotati di ottimi mezzi tecnologici ... (Mondo TiVu)