Accoltella la compagna, dà fuoco alla casa e scappa: arrestato

Today.it INTERNO

Una donna peruviana di 56 anni, di professione badante, è stata gravemente ferita a coltellate dal convivente, un italiano di 66 anni, che l'avrebbe aggredita perché lei voleva interrompere la relazione. L'uomo sarebbe poi fuggito dopo aver tentato di dare fuoco alla casa in cui vivevano insieme. È accaduto la scorsa notte, domenica 5 maggio, nel comasco, in un appartamento di via Montegrappa a Mariano Comense dove i due vivevano da qualche tempo insieme al nipote di lei. (Today.it)

Su altre fonti

Aggredisce la compagna col coltello: donna salvata dal nipote Ha aggredito la compagna con un coltello dopo che lei gli aveva comunicato la decisione di terminare la loro relazione. Attimi di puro terrore nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio 2024, a Mariano Comense (Prima Como)

Un’aggressione avvenuta domenica poco dopo mezzanotte in un’abitazione che si trova in un seminterrato di una casa singola di via Monte Grappa a Mariano Comense, dove vivevano la vittima, una 56enne di origini peruviane che si era trasferita a Mariano a gennaio; l’aggressore, un pensionato italiano di 66 anni senza fissa dimora; e il nipote minorenne di lei. (IL GIORNO)

L’uomo è poi fuggito dopo aver tentato di dare fuoco alla casa in cui vivevano insieme. Una donna peruviana di 56 anni, di professione badante, è stata gravemente ferita a coltellate dal convivente, un italiano di 66 anni, che l’avrebbe aggredita perché lei voleva interrompere la relazione. (Gazzetta di Parma)