Veneto Banca e BpVi, il rischio effetto slavina

il mattino di Padova ECONOMIA

Il 22 ottobre 2015 mi è capitato di sentire, per la prima volta, l'ennesimo termine inglese applicato al lessico della finanza: resolution. Nella lingua dei mandarini di Wall Street e dintorni, significa in sostanza liquidazione o se volete svendita a ... (il mattino di Padova)

Su altri media

La scadenza originariamente fissata al 22 marzo non è stata sufficiente ai soci per aderirvi. MILANO (WSI) – Prorogata al 28 marzo il termine per aderire all'offerta pubblica di transazione delle due banche venete, Pop Vicenza e Veneto Banca. (Wall Street Italia)

Le due banche venete hanno ... Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza hanno deciso di prorogare fino a martedì 28 marzo il termine ultimo per aderire all'offerta di transazione inizialmente fissato a mercoledì 22 marzo. (Citywire Italia)

La banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca hanno deciso di prorogare l'offerta di transazione rivolta ai soci “azzerati” fino a ... (Il Gazzettino)

La confusione è madre della bugia. (Vicenza Più)

La banca Popolare di Vicenza e Veneto banca hanno prorogato l'offerta di transazione rivolta ai soci «azzerati» a martedì 28 marzo, lo si legge in una nota. (Corriere della Sera)

Il posticipo della data di chiusura dell'Offerta permetterà di garantire agli azionisti una ottimale gestione delle operazioni in filiale. (iL Meteo)