Gb:tribunale,legittima uccisione Duggan,scatenò rivolte 2011

Gazzetta di Parma ESTERI

... sentenza, "vita di nero non vale nulla". 08/01/2014 - 19:19. 0. (ANSA) - LONDRA, 8 GEN - E' stata "legittima" l'uccisione da parte dalla polizia britannica del 29/enne Mark Duggan, l'uomo di colore colpito in una sparatoria con due agenti nell'agosto 2011. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma la ... (Rai News)

Lo ha deciso l'Alta Corte di Londra, dove una giuria ha stabilito con otto voti a favore e due contrari ... (LaPresse)

Ha deciso così la giuria chiamata a stabilire se l'episodio che fece esplodere la rivolta urbana a Tottenham nel 2011 fu o meno giustificato. A quanto si legge nella sentenza, ... (il Giornale)

L'uccisione di Mark Duggan nel quartiere londinese di Tottenham da parte della polizia durante gli scontri dell'agosto 2011 è stata legittima. (euronews)

(Adnkronos) - I poliziotti che nell'agosto del 2011 uccisero Mark Duggan, la cui morte provocò una serie di rivolte a Londra e nel resto della Gran Bretagna, hanno agito "nel rispetto della legge". Londra, 8 gen. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) – Un tribunale britannico ha assolto gli agenti che nell'agosto del 2011 uccisero il giovane Mark Duggan nel quartiere di Tottenham, Londra Nord. L'uccisione dell'uomo scatenò i cosidetti riot del 2011 che sconvolsero la capitale ... (Internazionale)