Meningite a Milano, vaccinazione per 140 persone L'Ats: “No allarmismi, situazione sotto controllo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'Agenzia per la Tutela della Salute (Ats) ha disposto la vaccinazione per le 140 persone giunte a contatto con le studentesse morte di meningite all'università statale di Milano (l'ultimo decesso nei giorni scorsi): inizialmente per loro era stata ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Flavia Roncalli, studentessa di Chimica morta martedì mattina, è stata anch'essa vittima di meningite fulminante, proprio come capitato, quattro mesi fa, alla coetanea e compagna di facoltà Alessandra Covezzi. (Corriere della Sera)

Vittima una studentessa di Chimica della Statale. Esperti Ats: non c'è nessun allarme in città. (il Corriere delle Alpi)

Meningite all'Università Statale di Milano. Ora si ... (MondoNewsBlog)

Procedura di controllo in corso all'ospedale Niguarda per capire il tipo di meningococco che l'ha uccisa a soli 24 anni: è la seconda vittima del batterio mortale dopo una coetanea di Ferrara. Ma i medici frenano ... (Today)

Il mistero avvolge la scomparsa di Flavia Roncalli, 24 anni, studentessa di chimica all'università statale di Milano che la notte scorsa ha accusato forti dolori addominali ed è stata ricoverata all'ospedale Niguarda alle 4:00 del mattino salvo morire ... (CataniaLiveNews)