Zoeggeler, il re scende dallo slittino “Me lo dice l'istinto”

La Stampa SPORT

Si ritira dopo 6 medaglie olimpiche di fila “Il ricordo più bello? L'oro vinto a Torino 2006”. Ha detto basta, e lo sport italiano si sente già orfano. Perché Armin Zoeggeler, il cannibale dal cuore d'oro e dai muscoli d'acciaio, non si lancerà più a caccia di record ... (La Stampa)

Su altri giornali

3 ore fa Italpress. Nel suo palmares anche 15 campionati italiani. (Yahoo Eurosport IT)

Il suo palmares parla chiaro: 6 ... Era nell'aria da mesi, ma solo oggi è arrivata l'ufficialità. (MondoPallone.it)

Lo fa con parole di amore ed affetto verso una nazione che ... Si avete capito bene, il pluri campione Armin Zoeggeler da l'addio allo slittino. (SportCafè24.com)

Il più grande campione nella storia dello slittino su pista artificiale ha annunciato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milano l'abbandono delle competizioni dopo oltre vent'anni di successi sui budelli di tutto il mondo. (ladigetto.it)

In carriera Armin Zoeggeler "ha dimostrato correttezza e lealtà sportiva come nessun altro, e questo è più importante delle medaglie": così il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha reso omaggio al ... (Rai Sport)

Da campione qual è. E come ha sempre fatto nella tante discese vincenti con lo slittino si è fidato del proprio istinto. (Avvenire.it)