Vaticano: aperta inchiesta su attico cardinal Bertone. "Reati gravissimi"

Mondo TiVu ECONOMIA

Ricorda, Bertone, che la donazione di 150 mila euro fatta pochi mesi fa all'ospedale non c'entra nulla con i sospetti legati alla ristrutturazione dell'appartamento: "La presidente dell'ospedale ha riconosciuto la mia estraneità, il cardinale Parolin ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Non la pensa così la Santa Sede che ora indaga sull’ex presidente e sull’ex tesoriere dell’ospedale pediatrico. Per Giuseppe Profiti i 200mila euro spesi dal Bambin Gesù per ristrutturare l’appartamento di Tarcisio Bertone erano un «investimento»: la casa del cardinale sarebbe stata usata come sede «per iniziative istituzionali e di fund raising». (La Stampa)

Tarcisio Bertone non si rassegna e nonostante l'ennesimo capitolo mediatico-giudiziario sul suo attico per la ... (Alghero News Italy)

Il Vaticano conferma l'apertura dell'indagine per ifinanziamenti della ristrutturazione dell'attico dell'ex segretario di Stato Vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone. (Metropolis Web)

Alcune lettere proverebbero che il cardinale sapeva tutto sui lavori di ristrutturazione del proprio attico. Cosa rischia il cardinale? Raffaello Binelli ... (il Giornale)

La Santa Sede ha confermato l'apertura dell'indagine per i finanziamenti della ristrutturazione dell'appartamento del Segretario di Stato emerito, il cardinale Tarcisio Bertone. (Avvenire.it)

(askanews) - Il Vaticano conferma che la magistratura dello Stato pontificio ha aperto un'indagine in merito all'attico ristrutturato dal cardinale Tarcisio Bertone in Vaticano. "Il Vaticano", scrive Emiliano Fittipaldi sull ... (La Prealpina)