Italicum o democratellum? Al tavolo delle trattative volano i coltelli

il Giornale INTERNO

Calderoli apre alla legge del M5S. Orfini fa muro: "Si parta dall'Italicum". Ma i grillini: "Sentiamo cosa dice Renzi...". E il Pd torna a fremere. Andrea Indini - Mar, 17/06/2014 - 16:24. "Orfini chi?" . La grillina Laura Castelli scrolla le spalle e annienta le ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma - 17 giu (Prima Pagina News) "Fermo restando che credo di essere uno dei pochi ad averla letta e che quello che ho letto credo sia il testo vero perché al momento non c'è niente di depositato in Senato, tranne alcune note di fantasia, la legge è ... (PPN - Prima Pagina News)

Il Democratellum del M5S che piace alla Lega Nord -Redazione- Calderoli sembra apprezzare la proposta di riforma elettorale del M5S, ... (Articolotre)

Secondo il senatore leghista Roberto Calderoli, il Democratellum, cioè la proposta di riforma della legge elettorale presentata da Grillo e l'M5S e' "una ottima legge". (L'Occidentale)

Lo afferma il senatore della Lega Nord Roberto Calderoli, conversando con i cronisti al Senato. 14:19 (ANSA) - ROMA - "Tranne alcune fantasie", quella del M5S "è un'ottima legge". (Corriere della Sera)

“La legge proposta dal Movimento Cinque Stelle è ottima, aldilà di alcune fantasie”. Dopo averla letta, il leghista Roberto Calderoli, già padre del 'Porcellum' bocciato ... (Adnkronos/IGN)

L'apertura a Grillo arriva dal senatore della Lega Nord Roberto Calderoli. «Alla fine quello proposto dal M5S è un modello spagnolo ma con le preferenze. (La Stampa)