Fregene: furto all’oasi WWF

IlCorrieredellaCitta.com ECONOMIA

“Non è la prima volta che uno o più individui si accaniscono contro il Centro visite dell’Oasi Wwf di Macchiagrande a Fregene. Non ci sono parole per commentare questo nuovo atto vandalico contro chi, da anni, è impegnato per promuovere la sostenibilità ambientale e la tutela delle nostre ricchezze naturali.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

AMBIENTE – In un brutto periodo per i patti internazionali che tutelano i diritti umani, venerdì scorso è stato ratificato con una rapidità insolita l’Accordo di Parigi che sostituisce il defunto Protocollo di Kyoto e ridà senso alla Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici. (Oggi Scienza)

RICERCA – La castagnola blu-verde (Chromis viridis), presente nelle barriere coralline di tutto il mondo, è in grado di adattarsi a una temperatura superiore di 2-4 gradi Celsius rispetto al calore estivo a cui è abituata. (Oggi Scienza)

La colpa non sembra essere dovuta alle emissioni provenienti dai combustibili fossili e dalle lavorazioni industriali, ma da quelle... (Il Fatto Alimentare)

Al via a Istanbul la riunione dei Paesi Opec e non Opec. Spread Btp/Bund sopra 130 ... (Milano Finanza)

Non ci sono... “Non è la prima volta che uno o più individui si accaniscono contro il Centro visite dell’Oasi Wwf di Macchiagrande a Fregene. (Roma Daily News)

Questa riunione, a sua volta, dovrà fornire le informazioni corrette affinché la Commissione... (Il Fatto Alimentare)