"Cantante e interprete, amico dei poliziotti": il profilo del migrante ferito in via Fiume

PalermoToday INTERNO

Il giovane del Gambia, raggiunto da un colpo di pistola alla testa, lotta tra la vita e la morte. Un amico: "Un ragazzo eccezionale". La Cgil: "Lontano da droga e malavita, di mattina aveva giocato a calcio in un torneo per la legalità". Redazione. 04 ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una lite nata per futili motivi fra tre ragazzi originari del Gambia ed alcuni giovani di Ballarò, Rubino ha inseguito ed ha esploso un colpo di pistola contro il ventunenne, ferendolo alla testa. (PrimaPaginaReggio.com)

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondo TiVu)

Uno di loro, Yusupha Susso, 21 anni, raggiunto alla testa da un colpo di pistola, è ricoverato ... (Gazzetta del Sud)

La polizia di Stato ha fatto luce su un raid punitivo nei confronti di tre giovani migranti del Gambia avvenuto sabato pomeriggio in pieno centro a Palermo. (Il Mattino)

Tenuto in ... La polizia lo ha trovato sanguinante sull'asfalto. (Solo News)

Il proiettile sparato da quest'ultimo ha perforato il ... Susso è stato raggiunto dal colpo durante un litigio tra gambiani e alcune persone del quartiere. (zz7)