Milan, Cardinale al lavoro: i piani tra lo stadio e la squadra Under 23

Calcio e Finanza SPORT

Gerry Cardinale è al lavoro per il futuro del Milan. Tra aprile e maggio il fondatore di RedBird dovrà prendere decisioni sulla struttura del club, sulla seconda squadra, sullo stadio. Cardinale oggi sarà a Milano: prima – spiega La Gazzetta dello Sport – avrà riunioni con Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e altri uomini chiave del Milan, poi sarà allo stadio. A livello societario, Cardinale sta valutando il possibile inserimento di Damien Comolli nell’organigramma. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. Intercettato dai giornalisti presenti prima del pranzo UEFA, Zbigniew Boniek ha parlato così della sfida di Milan Roma di Europa League di questa sera. (Milan News 24)

Il primo derby italiano dal sapore europeo tra Milan e Roma promette spettacolo: in palio la semifinale di Europa League. Chi vince sfiderà il Bayer Leverkusen o West Ham. Il Meazza sarà gremito e l'attesa sta crescendo di ora in ora. (Sport Mediaset)

Come raccontato da Sky Sport era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Pulisic e Musah, i due calciatori statunitensi del Milan (Milan News 24)

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

Milan-Roma, l'euroderby di andata di Europa League porta con sé inevitabilmente tantissime insidie per entrambi i club italiani. (Calciomercato.com)

Prosegue con i quarti di finale per il Milan il percorso nella UEFA Europa League 2023/24. Un’uscita di scena che ridurrà i premi UEFA nella stagione 2023/24, dopo l’ottimo risultato di oltre 85 milioni di euro fatto registrare nel 2022/23 grazie al raggiungimento delle semifinali del torneo più importante. (Calcio e Finanza)