Sullo studio della filosofia e sull’essere “filosofi” oggi da Bernard-Henri Lévy a Gianni Vattimo, e dagli scandali universitari ai tagli lineari all’istruzione: intervista a Michele Marsonet.

di Rina Brundu. Certa di fare cosa gradita ai tanti frequentatori del sito che da tempo leggono i suoi articoli trattanti tematiche filosofiche e di attualità politica e sociale, propongo qui di seguito alcune domande che ho voluto fare a Michele Marsonet in materia di filosofia, università e scambi culturali... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

La prima puntata di Masterchef 4 non ha deluso il pubblico, la quarta stagione del talent di cucina si apre con un bagno di folla per i tre giudici, che hanno visto più di 18 mila presenze ai casting, ma solo 100 di loro sono passati alla fase del live cooking. (Excite Italia)

Sabato 20 dicembre per la tradizionale sfida ai fornelli tra Vip in onda ogni fine settimana “La prova del Cuoco”, trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda alle 12.00 su Rai1, avrà come ospiti Massimo Boldi e Neri Parenti (Prima Pagina News )

Le porte di MasterChef, il talent show culinario di Sky, si aprono per la quarta volta e i giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono pronti a rintracciare l'aspirante chef più promettente. (Vanity Fair.it)

I giudici sono sempre i magici tre: gli chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il ristoratore internazionale ... (CATANIAVERA.IT)

Ha debuttato giovedì 18 dicembre su Sky Uno, la quarta stagione del talent culinario più appassionante della Tv. Tra fungofile, fiammiferaie, allevatori di galline e stalker, ecco che cosa è successo. (Vanity Fair.it)

La quarta edizione di MasterChef debutta con risultati mai raggiunti prima d'ora dalle puntate di selezioni: sono stati in media 1.075.929 gli spettatori che hanno visto ieri sera su Sky Uno i primi due episodi del talent cult di Sky, il +44% rispetto al debutto della ... (ilVelino/AGV NEWS)