Roma, furibonda lite di Pasquetta per le fettuccine: massacra la moglie col mattarello

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Una lite finita in tragedia a Castelverde, frazione di Roma, per una coppia residente in via Raiano. Erano in cucina insieme per preparare le fettuccine nel giorno di Pasquetta, quando a un certo punto hanno iniziato a litigare per la quantità di uova ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

carabinieri Ieri nel primo pomeriggio l'intervento dell'Aliquota Radiomobile ha salvato una donna dalla morte, in un appartamento sito in via Raiano a Castelverde. Una banale lite è stata la miccia che ha fatto esplodere la violenza di G. (Tiburno.tv)

La donna è stata ricoverata in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Condivisioni ... (Today)

E' accaduto a Castelverde dove i ... (Dentro Magazine)

E' successo a Castelverde, periferia Est di Roma, dove un uomo di 50 anni ha chiamato i carabinieri per confessare di aver ... (Il Messaggero)

A scatenare la lite tra la coppia è stato infatti il quantitativo di uova necessarie per preparare le fettuccine. I fatti a Castelverde, in ... (CittaCorriere)

L'uomo, un italiano 50enne con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli. A Castelverde il pranzo di Pasquetta è diventato un incubo per una 44enne romena. (Il Ponente)