Roma, vigilessa chiede di non fumare in metro, pestata

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Una vigilessa, alla stazione della metropolitana Spagna, è stata aggredita con calci e pugni da un gruppo di nomadi. Ieri, lunedi 5 agosto, durante il suo turno nella stazione Spagna, della metropolitana di Roma, la vigilessa ha chiesto ad una giovane ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

I commenti razzisti sono stati subito cancellati dalla vigilessa Claudia Macri, maresciallo della Polizia di Roma Capitale, presa calci e pugni da 4 giovani nomadi sulla banchina della stazione metro Spagna. (Il Messaggero)

La poliziotta municipale di controllo presso la metro A fermata Spagna aveva colto una delle ... Ieri mattina una vigilessa è stata aggredita e malmenata da quattro giovani nomadi. (InfoOggi)

Il suo impegno, il coraggio e la determinazione con ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

In questi giorni continue e pressanti sono... (Roma Daily News)

Desidero esprimere la mia piena e totale solidarieta’ umana alla vigilessa aggredita da quattro ragazze rom alla fermata della metropolitana di Piazza di Spagna auspicando, fatti salvi i dovuti riguardi ed attenzioni nell’analisi di tali tematiche, che gli agenti della polizia di Roma Capitale vengano dotati,... (Roma Daily News)

"Esprimo la mia più grande solidarietà a Claudia, la vigilessa aggredita ieri sera alla fermata Spagna della metro mentre faceva il proprio dovere. (Prima Pagina News )