Nuoro, si schianta col parapendio e muore

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Si è schiantato col parapendio ed è morto sul colpo. È successo a Punta sa Margara, tra le campagne di Teti e i monti di Tiana, provincia di Nuoro, poco dopo le 11:15. A perdere la vita è Pasquale Maoddi, 64 anni, un ex operaio dell'Enel. Per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

.. (La Repubblica)

Ancora non si ... L'ex operaio dell'Enel non ce l'ha fatta. (SassariNotizie.com)

Un ex operaio dell'Enel, pensionato, è precipitato dopo il decollo con il suo parapendio andando a schiantarsi sul rocciaio del monte Su Marghine. Inutili i soccorsi dell ... (Corriere Quotidiano)

Si è concluso tragicamente l'ultimo volo di Pasquale Maoddi, 64 anni, ex operaio dell'Enel di Teti precipitato con il suo parapendio nelle campagne del paese. Il pensionato si è schiantato contro una parete rocciosa ed è morto poco dopo la partenza. (La Nuova Sardegna)

L'incidente è avvenuto a Punta sa Margara nelle campagne di Teti (Nuoro) poco dopo le 11:15. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

E' successo intorno alle 11,30, La vittima, un ex operaio dell'Enel, pensionato, è precipitato dopo il decollo con il suo ... (Mediterranews)