«Faccia d'angelo» in tv con Elio Germano

VENEZIA. Era stato timido, solitario e misterioso nel ruolo di Pietro, il giovane siciliano che arriva a Roma con l'unico grande sogno di fare l'attore nel nuovo atteso film di Ferzan Ozpetek. Ma dove denuncia magnifica presenza è recitando con ... (Mattino Padova)

La notizia riportata su altri giornali

E così ora è arrivato il turno della (tristemente) celebre 'Mala del Brenta', raccontata da una mini-serie tv dal titolo Faccia d'Angelo, in onda su Sky ... (Style.it)

“Non ci sono ambiguità'' nella mini-serie tv ''Faccia d’angelo'', ovvero la storia di Felice Maniero e della mala del Brenta che imperversò nel nord-est negli anni Ottanta. (Digital-Sat)

Televisione e cinema continuano a sovvertire la scala dei valori, imponendo modelli di illegalità e violenza soprattutto alle giovani generazioni. (LiberoReporter)

Da ladri di polli a professionisti del crimine. Una delle pagine più nere della nostra storia criminale. (Film.it)

ROMA - La Mala del Brenta arriva in tv: il 12 e 19 marzo su Sky Cinema 1HD andrà in onda Faccia d'angelo, fiction sull'organizzazione criminale che tra la fine degli anni '70 ei primi '90 controllò nel Nord Est il gioco d'azzardo, lo spaccio, ... (DiariodelWeb.it)

«L'aspetto rockstar del bandito Maniero? È fondamentale», scherza Elio Germano, che a Faccia d'angelo, fiction in onda su Sky Cinema il 12 e il 19 marzo, presta l'espressivo viso da impunito, caschetto castano anni Settanta e cappottino slim sulle ... (il Giornale)