Il pugno di Dumoulin, il coraggio di Nibali, la festa lungo le strade: cosa resterà del Giro 100

Sportal.it SPORT

Il distacco minimo - 31" tra il primo e il secondo è uno dei distacchi più stretti della storia del Giro, esattamente il 9° di sempre: restano imbattuti gli 11" del 1948 tra Magni e Cecchi. Un record però c'è: mai i primi tre erano stati dentro 40 ... (Sportal.it)

Se ne è parlato anche su altri media

27 maggio 2017 12:20 | Filippo Francesco Idone. La ventesima tappa del Giro d'Italia parte da Pordenone e terminerà ad Asiago. (Stretto web)

Tom Dumoulin perde la maglia rosa a favore di Nairo Quintana e Mikel Landa trova finalmente la vittoria tanto cercata sin dal Blockhaus grazie ad una bella azione sulla salita finale di Piancavallo nella sorprendente Tappa 19 del Giro d'Italia 2017 ... (SuperNews)

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d'Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. (SuperNews)

L'ultima tappa di montagna - da Pordenone ad Asiago con la scalata del ... (Quotidiano.net)

28 maggio 2017 10:20 | Filippo Francesco Idone ... Percorso e altimetria dell'importante cronometro che assegnerà la maglia rosa di questa edizione della corsa italiana. (Stretto web)

Altri sport. Pubblicato il 27 maggio ... (Fidelity News)