Bob Dylan, "Shadows in the night" e le atmosfere dei tempi che furono

A 3 anni dall'uscita del disco “Tempest”, torna un grande della musica mondiale, Bob Dylan, con il capolavoro intitolato “Shadows in the night”. Il nuovo album di Bobby si può già acquistare nei negozi di dischi e nei digital store. I brani contenuti nell'album ... (zz7)

Ne parlano anche altri media

«Shadows In The Night», il suo 36esimo album da studio in uscita martedì 3 febbraio, ripercorre la storia della musica d'amore statunitense, con brani che vanno dagli anni '20 agli anni '60. (DiariodelWeb.it)

Sarà disponibile nei negozi e su iTunes il prossimo 3 febbraio il nuovo album da studio di Bob Dylan, Shadows in the Night. (iTunesItalia)

L'incredibile "Shadows in the Night" di Bob Dylan, album in uscita il 3 febbraio, offre riflessioni profonde e magari proprio per questo non interessanti per chi dalla musica popolare pretenda solo glamour e superficialità. (La Stampa)

L'album presenta dieci brani prodotti da Jack Frost ed è il trentaseiesimo disco da studio dell'artista americano - di Stefania Zanon ... (Fidelity News)

Bob Dylan che canta Frank Sinatra: la contraddizione evidente è la curiosa premessa di un disco, Shadows in the night, in uscita martedì 3 febbraio, che la critica già acclama. (La Gazzetta dello Sport)

Domani è prevista l'uscita dell'ultimo lavoro discografico di Bob Dylan, “Shadows in the Night”, che rende omaggio a Frank “The Voice” Sinatra riproponendo dieci suoi brani. (Smartweek)