Oled Tv, il televisore si attacca al muro

Televisori dagli schermi sempre più grandi si stagliano nelle nostre case: costano sempre meno e sono sempre più utili anche per navigare online o ascoltare musica. L'ingombro? Beh sono anche sempre più sottili, certo se si potessero appendere al muro… (Bintmusic)

La notizia riportata su altri media

Fantastic (Miles Teller), la Donna Invisibile (Kate Mara) e la Cosa... Jordan), Mr. (Mister Movie)

LG Display ha presentato un pannello Oled da 55” che ha uno spessore inferiore a un millimetro e pesa 1,9 chilogrammi, tanto da poter essere ... (e-duesse)

Forse fra i cinefumetti in grado di collezionare il maggior numero di invettive ancor prima di mostrare qualche materiale, Fantastic Four – I fantastici 4, reboot sul famoso quartetto diretto da Josh Trank, ha innanzitutto scontentato molti fan per il casting e, su tutte, per la scelta di far interpretare... (Mister Movie)

La tv futuristica sarà sottile come un foglio di carta (o quasi) e si appenderà sul muro come un poster grazie ad un magnete. Le misure? Sono da capogiro: lo spessore del pannello, da 55 pollici, ... (Intelligonews)

I protagonisti di Magic Mike XXL sono tutti lì, tutti insieme e tutti incredibilmente con gli addominali scolpiti nel marmo, ben visibili nel nuovissimo poster del film. (Mister Movie)

Le televisioni del futuro saranno talmente piatte da avere uno schermo che avrà le dimensioni di un paio di fogli di carta uniti tra di loro. (aciclico magazine)