Michael Dobbs, l'architetto di House of Cards a Roma

L'autore del romanzo e della serie tv cult a Spazio Fandango per incontrare i fan. E dare un consiglio a Renzi: "Indossi gli stivali chiodati della Thatcher". paolo martone e stefano intreccialagli. “House of Cards”, il castello di carte degli intrighi di potere, ... (Voci di Roma)

La notizia riportata su altre testate

…Gino Leurini, Bruno Mealli, Riccardo Mazzoni, Paola Pelino, Bo Derek, Giuseppe Marinello, Mario Martone, Edoardo Stoppa, Fabio Galante, Dario Nardella, Marietta Tidei, Chiara Gagnarli, Eleonora Evi, Tommaso Ramenghi, Ferdinando Monfardini, (Roma Daily News)

C'è una bellissima atmosfera nell'affollata sede di Fandango Libri, dove è atteso per un incontro pubblico organizzato da Fazi editore e moderato da Giancarlo De Cataldo, Lord Michael Dobbs, ex chief of staff del governo conservatore di Margaret Thatcher, ... (ComingSoon.it)

E a Renzi dice: “Tira fuori gli stivali chiodati”. (TvZap)

Stefano Grassi ROMA LA DOMANDA è d'obbligo: come lo vede il nostro premier Renzi? Michael Dobbs, classe 1948, ex consigliere di Margaret Thatcher, da cui si separò bruscamente per insanabili divergenze di vedute, più che per la sua innegabie ... (Quotidiano.net)

Lo scorso 18 novembre, alla libreria Fandango Incontro di Roma, si è tenuto l'attesissimo meet&greet con uno dei personaggi più in voga del momento: Lord Michael Dobbs, autore della trilogia di romanzi House of Cards, dalla quale prende vita l'omonima ... (Ghigliottina)

Lord Michael Dobbs, lo scrittore britannico (ex capo dello staff del ... (Il Messaggero)