VACCINI – La Regione Veneto impugna il decreto, Zaia: “Informazione, no coercizione”

tviweb INTERNO

La Giunta regionale del Veneto ha dato mandato all'Avvocatura regionale per predisporre provvedimento di impugnativa del decreto n. 73 dello scorso 7 giugno che ha introdotto l'obbligatorietà di 12 vaccinazioni entro i primi 16 ani di vita. Lo ha ... (tviweb)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha già dato mandato all'avvocatura di Palazzo Balbi di impugnare sia il decreto legge che l'eventuale conversione in legge che introduce l'obbligatorietà dei vaccini in Italia. (Garda Week)

Il Venetonon ci sta. “Abbiamo dato mandato alla nostra avvocatura ... (Il Fatto Quotidiano)

"Zaia dovrebbe aver visionato i dati recentemente rilasciati dal Ministero della Salute sulle coperture vaccinali del 2016; presumo ... (Mainfatti.it)

Le agevolazioni per le imprese sono contenute in un solo articolo: contributi in conto interessi sino a 150 mila euro (e al massimo per 10 anni) per gli interventi di abbattimento dei consumi. (San Marino Fixing.com)

VENEZIA, 13 GIUGNO – Il governatore della regione Veneto, Luca Zaia, ha reso noto che la giunta regionale ha chiesto all'avvocatura di impugnare davanti alla Corte Costituzionale il decreto del Governo che introduce l'obbligo vaccinale, cioè rendere ... (InfoOggi)

La Liguria chiederà in Conferenza Stato-Regioni che il governo faccia dietrofront. 0. (Mainfatti.it)