Genoa-Parma rinviata: Tavecchio accoglie la richiesta dei ducali

Sport Mediaset SPORT

Genoa-Parma non si gioca. I giocatori gialloblù hanno deciso di non scendere in campo domenica al Marassi per protestare contro quanto sta accadendo attorno alla società ducale. Al termine dell'incontro con l'Assocalciatori, è stato Alessandro Lucarelli, ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Mettendosi nei panni di un calciatore, costretto ogni giorno a vedere la propria squadra espropriata di tutti i pezzi, sarebbe anche giusto rinviare Genoa-Parma. (TUTTO mercato WEB)

Si fa quindi sempre più critica la situazione in casa Parma, con la società ... Genoa-Parma, sfida di campionato in programma domenica pomeriggio a Marassi, è stata rinviata. (Toro News)

Dopo la disposizione da parte della FIGC di un nuovo rinvio, il secondo consecutivo, per il Parma, è arrivato l'attacco del presidente del Coni: «La regolarità del campionato è inficiata dalla decisione di non giocare Genoa-Parma. (Calcio News 24)

Il commercialista di Giampietro Manenti a Parmatoday.it: "Abbiamo preso questo incarico e lo porteremo a termine, ne siamo... (ParmaToday)

Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, lo spiega al sindaco Ignazio Marino senza troppi giri di parole. L’incontro avviene a poche ore dalla trasferta con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E la decisione di Manenti di fare un pezzo di strada a piedi per la città si è rivelata la peggiore possibile. La squadra ducale ha deciso di non giocare a Marassi contro il Genoa, l'incontro tra il presidente Manenti e il sindaco Pizzarotti non ha risolto i problemi del club. (Calcio World)