L'ombra della Russia sul vertice di Riga

Resapubblica ESTERI

Giovedì e venerdì i capi di Stato e di Governo dell'Unione Europea incontreranno a Riga in Lettonia i colleghi di 6 paesi appartenenti all'ex blocco sovietico (Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Armenia, Georgia e Azerbaijan). L'incontro formalmente serve a ... (Resapubblica)

Su altre fonti

(askanews) - Armenia e Bielorussia si rifiutano di condannare l'annessione della Crimea da parte della Russia nella dichiarazione finale del summit sul Partenariato orientale, che riunisce oggi e domani a Riga i 28 Paesi dell'Ue e sei Paesi ... (askanews)

Il 7 e l’8 giugno, infatti, a Castel Elmau,…Continua a leggere → Per garantire la sicurezza dei leader mondiali il Governo Merkel sospenderà per due settimane gli accordi di Schenghen. (La Prima Pagina)

Dietro alla mancanza di ambizione il timore di nuovi scontri con la ... (EuNews)

- (AdnKronos) - La Commissione sblocca 200 milioni di euro per le piccole e medie imprese di Ucraina, Georgia e Moldova. Bruxelles, 21 mag. (Sardegna Oggi)

Capi di stato e di governo dei paesi dell'UE, insieme con gli omologhi dei paesi del Partenariato orientale (Ucraina, ... (euronews)

(LaPresse) - Si apre domani a Riga, in Lettonia, il vertice europeo sul partenariato orientale: i capi di Stato e di governo dell'Ue incontreranno i leader di Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Repubblica di Moldova e Ucraina. (LaPresse)