Udinese-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Azmoun guida l’attacco

Udinese-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Azmoun guida l’attacco
ForzaRoma.info SPORT

Sconfitta in casa e sconfitta sul tavolo delle trattative con la Lega calcio che ha bocciato la richiesta del club di giocare il recupero di Udinese-Roma a maggio. Quindi gli ultimi diciotto minuti della partita del Bluenergy stadium si disputeranno stasera, a tre giorni da Napoli-Roma e ad una settimana dall'andata con il Bayer Leverkusen. A guidare l'attacco, con l'infortunio di Lukaku, sarà Sardar Azmoun dopo la prestazione non eccelsa di Tammy Abraham contro il Bologna (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Tweets by OfficialASRoma (Pagine Romaniste)

Il giocatore adesso sta bene e nella giornata di ieri il club giallorosso ha rilasciato un nuovo comunicato sulle sue condizioni in cui si afferma che " gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache. (Tuttosport)

In porta confermatissimo Svilar , in difesa ballottaggio a destra Celik/Karsdorp/Kristensen e al centro con Llorente che potrebbe sostituire uno tra Mancini e Smalling . Assenti Lukaku e Ndicka mentre Huijsen e Aouar non potranno giocare in quanto già sostituiti prima della sospensione. (LAROMA24)

UDINESE-ROMA, le probabili formazioni dei quotidiani: diversi ballottaggi in difesa, davanti Dybala ed El Shaarawy a supporto di Azmoun

Oggi alle 20 si giocano gli ultimi 18 minuti (più recupero) della sfida tra Udinese e Roma della 32^ giornata, sospesa dall'arbitro Pairetto lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 dopo il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Stasera si conclude il match sospeso per il malore a Ndicka: De Rossi cerca i tre punti per la Champions contro Cannvaro, appena arrivato in Friuli per salvare i bianconeri Udinese-Roma si concluderà questa sera (calcio d'inizio alle ore 20) e rispetto a dieci giorni fa sarà tutto diverso. (Sport Mediaset)

Si ripartirà dal 72esimo, da giocare solo il finale di gara, senza esasperati tatticismi ma con personalità, assumendosi anche alcuni rischi, necessari per vincere una partita di così pochi minuti. (Il Romanista)