"Niglia lasci la poltrona"

Gazzetta del Sud INTERNO

"Andrea Niglia lasci la poltrona di sindaco di Briatico e la presidenza della provincia di Vibo Valentia, poiché indagato dalla DDA di Catanzaro per concorso esterno in associazione mafiosa con l'accusa di aver favorito la cosca Accorinti". Lo ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Al Liceo Statale “Vito Capialbi” (ex Magistrale) saranno protagoniste le lucciole di…Continua a leggere → Su questa tema confronto con gli alunni del Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo (venerdì 22, alle ore 11,30). (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA / S. (La Voce del Popolo )

In totale gli indagati sono 89. Un'operazione antimafia storica. (Zoom24.it)

L'emittente si è anche occupata dello scandalo alla sezione misure di prevenzione al tribunale di PalermoIl direttore della tv Telejato, Pino... (Nuovo Sud)

Nelle prime ore della mattinata odierna, nelle province di Vibo Valentia, Cosenza, Como, Monza, personale delle Squadre Mobili di Vibo Valentia e Catanzaro e del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, Carabinieri del R. (Newz.it)

Durante la processione a mare della Madonna del Monte Carmelo del 15 luglio a Briatico, la statua di Maria sarebbe stata trasportata a bordo della barca “Etica”, condotta da Antonino Accorinti. (Zoom24.it)