Addio a Michael Nyqvist, l'attore della saga 'Millenium' aveva 56 anni

Il mondo del cinema ha perso un altro grande attore. Michael Nyqvist, l'attore svedese reso celebre dalla saga Millenium, è venuto a mancare a seguito di una battaglia contro un tumore ai polmoni durata un lungo anno. Nyqvist lascia una moglie e due figli. (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altri media

28 giugno 2017 7.19 Il mondo del cinema è in lutto per la morte dell'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista della trilogia "Millennium", nel ruolo del giornalista economico Mikael Blomkvist. (Rai News)

L'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista dell'originale Uomini che odiano le donne accanto a Noomi Rapace, è morto martedì a 56 anni dopo una battaglia contro il cancro al polmone. (Rolling Stone Italia)

Lutto nel mondo del cinema: l'attore svedese Michael Nyqvist, 'nemico' di Tom Cruise in Mission Impossible e interprete di Mikael Blomkvist nella trilogia Millennium tratta dai romanzi di Stieg Larsson, è morto all'età di 56 anni dopo una lunga ... (Velvet Cinema)

Letto ... L'attore svedese Michael Nyqvist, interprete della versione originale di Uomini che Odiano le Donne, è morto a 56 anni per un tumore ai polmoni. (MondoFox)

L'attore svedese Michael Nyqvist, noto per il ruolo del protagonista nella famosa e amatissima trilogia di "Millennium" formata da Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta, è morto martedì 27 ... (CittaCorriere)

L'attore svedese Michael Nyqvist ci ha lasciato dopo una lunga lotta contro il cancro. (Best Movie)