Atalanta, UFFICIALE: addio a Reja

Calciomercato.com SPORT

Edy Reja dice addio all'Atalanta dopo una stagione e mezza. Questo il comunicato con cui la società oribica ha ringraziato e salutato l'allenatore: "Un anno e mezzo vissuto insieme, un'esperienza vera ed importante che ci ha permesso di conoscere ed ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atalanta ha ufficialmente presentato il suo nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini: "E' bastato un incontro per decidere". (GOAL )

Con Paloschi sullo sfondo, sempre più vicino alla Dea e che potrebbe essere chiuso nella giornata di ... (Bergamo Post)

Attraverso il proprio sito, l'Atalanta ha comunicato l'ingaggio di Alberto Paloschi dallo Swansea City: "Sono davvero molto contento di indossare questa maglia". (GOAL )

Ora Lazio, Milan e Crotone devono scegliere il tecnico per la prossima stagione.. L'accordo tra l'ex tecnico del Genoa e i bergamaschi apre la strada anche alla firma di Juric con i rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini. A commentare le ultime vicende della Dea ci ha pensato Fausto Rossini, ex attaccante che ha collezionato 113 presenze in nerazzurro con 19 gol all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

«Grazie di tutto Mister! Ci siamo divertiti insieme... Nicolas Burdisso ha salutato Gian Piero Gasperini, il tecnico è passato dal Genoa e all'Atalanta e il difensore ha voluto rendere omaggio al suo ex allenatore. (Calcio News 24)