È morto il giornalista della Rai Stefano Campagna

Il giornalismo televisivo è in lutto, è morto Stefano Campagna, giornalista del Tg 1. La Rai in una nota lo ricorda così: “Se ne è andato in punta di piedi, il collega Stefano Campagna, volto noto del Tg1, giornalista eclettico. Ha combattuto la sua battaglia contro ... (Squer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto la direzione di Clemente Mimun, era diventato conduttore dell'edizione del mattino. Aveva lavorato prima al Tg2, poi al Tg1. (Giornale di Sicilia)

Nato a Roma il 21 novembre 1962, laureato in Scienze Politiche e giornalista professionista, Campagna ha lavorato in Rai dal 1997, inizialmente al Tg2 e poi al Tg1, dove, sotto la direzione di Clemente Mimun, era diventato conduttore dell’edizione mattutina;…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Stefano Campagna Milano 3 Maggio – Nuovo lutto in casa Rai. E' morto ieri, all'età di 52 anni, il giornalista del Tg1 Stefano Campagna. (MilanoPost)

Era un volto noto del Tg1: oltre a condurre il giornale della fascia mattutina, aveva commentato lo spazio meteo. Stefano aveva 52 anni ed era da tempo gravemente malato. (Rai News)

Una bruttissima notizia è stata diffusa pochissimi minuti da. E' morto il giornalista Rai Stefano Campagna. (Ultime Notizie Flash)

Storico cronista di cronaca e sport, aveva 87 anni (Nove da Firenze)