Dior: la sfilata per la Primavera-Estate 2017

“We should all be feminists” (Dovremmo essere tutti femministi): una t-shirt bianca sfila sulla passerella di Dior, accompagnata da una preziosa gonna in tulle blu. È la prima collezione di Maria Grazia Chiuri, quella dedicata alla Primavera-Estate ... (Grazia.it)

Su altri media

Finalmente è arrivato il grande giorno: atteso da tutti e che scriverà una nuova pagina della maison Dior e nella storia della moda: la prima sfilata Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri, stilista italiana con un cursum honorum ricco di ruoli ... (Elle)

E si ispira alla scherma. di. (il Giornale)

Tra elementi scherma e ... «Mi sono posta come una donna che per la prima volta ha un'occasione del genere, parlando al pubblico femminile di oggi». (MF Fashion)

Appuntamento venerdì 30 settembre, alle 14:30. Fashion Editor ... (Vanity Fair.it)

Qui sfilano i più grandi nomi conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, come Chanel, Dior, Louis Vuitton ... (Stylosophy)

La sfilata come tappa di un più coinvolgente iter di comunicazione, con al centro due stilisti che hanno lavorato per lungo tempo insieme, ma che ora hanno diviso le proprie strade. (Fashion Magazine)