Cosa non fare con i soldi contanti

La Legge per Tutti ECONOMIA

Versamenti sul conto corrente. La prima cosa da non fare con i soldi contanti sono i versamenti sul conto corrente quando la provenienza del denaro non può essere dimostrata – anche a distanza di molti anni – con una prova documentale avente data certa.

Ecco allora, in un unico articolo, cosa non fare con i soldi contanti.

Spese da non fare con i contanti. Siccome i soldi sono fatti per essere spesi, ci si chiede cosa acquistare con i contanti non dichiarati per evitare di generare sospetti in capo al Fisco. (La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Del resto già in passato, per la verifica delle tasse sugli immobili, il Fisco aveva usato Google Street View come strumento. La Cassazione ha respinto le obiezioni del contribuente, che contestava la possibilità di usare come prova tali foto nel nome del rispetto della privacy. (InvestireOggi.it)

Il Gruppo di Olbia, in attesa delle analisi forensi sui cellulari utilizzati per comunicare con le vittime, sta già effettuando approfondimenti per scoprire se ci siano altre persone pronte a sporgere denuncia, mentre l’indagato si trova agli arresti domiciliari. (BuongiornoAlghero.it)

Il mancato rilascio in tempi rapidi di una modifica catastale di terreni o fabbricati può compromettere il buon esito di una compravendita. In sintesi si prevede un esodo complessivo di 120 persone a fronte di circa dieci nuovi innesti da altre regioni. (La Nuova Sardegna)