Delitto Varani: Foffo è pentito, ma Prato dovrà subire stessa pena

Rosa Rossa INTERNO

Entrambi sono reo confessi dell'omicidio del 23enne Luca Varani, ucciso in un appartamento in via Iginio Giordani, Roma nella notte dello scorso 3 marzo. Ora il pubblico ministero Francesco Scavo ha dato incarico ai suoi consulenti di analizzare tutto ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con tanto di comprensione ... Una lettera che farà discutere molto. (LANOTIZIAgiornale.it)

"Ho fatto una cosa bruttissima e sono pronto a pagare con l'ergastolo - sono state le parole di Manuel Foffo - ma Prato non ... (Il Punto)

Stando a quanto trapela, gli investigatori ipotizzano che i ... (Catania News)

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... Inizia così l'agghiacciante lettera che il ragazzo che nel lontano '91 uccise i genitori per avere l'eredità, scrive al killer di Luca Varani. (Blitz quotidiano)

Maso, che nel 1991 massacrò i genitori con l'aiuto di tre amici ... E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. (Il Messaggero)

A scrivere è Pietro Maso, protagonista del delitto simbolo dell'edonismo degli anni Novanta, il ragazzo che a Montecchia di Crosara massacrò i genitori, e vive oggi ... (il Giornale)