Ravenna, stand per giocare d'azzardo alla Festa del Pd. Poi le scuse del partito

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La denuncia di Massimo Manzoli, fondatore del Gruppo dello zuccherificio. Il passo indietro dei democratici: "Abbiamo commesso un errore nel non vagliare attentamente la lista degli espositori". di Annalisa Dall'Oca | 14 settembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nello Spazio Dibattiti, alle ore 18.30 ... E' tornata a Ravenna Maria Elena Boschi. (RavennaToday)

Dall'altra la presenza, alla festa dell'Unità, di un espositore che ... (Romagna Noi)

No, non stiamo parlando di azzardi politici ma di un vero e proprio “casinò” che per due settimane è stato ospitato all'interno di uno stand alla Festa dell'Unità di Ravenna. (Intelligonews)

Ed è positivo il bilancio del segretario Michele de Pascale e dell'organizzatore Gianandrea Baroncini: “Il grande successo di questa edizione ... (Ravennanotizie.it)

Poi il caso è stato ''denunciato'' su Facebook e il Pd ha fatto mea culpa. "Abbiamo sbagliato- ammette il segretario provinciale ... (Voce Nuova Tv)

Gianandrea ... Giornata conclusiva oggi della Festa provinciale dell'Unità di Ravenna, una kermesse baciata dalla fortuna del bel tempo: serate calde o appena fresche, pioggia assente, tranne nella coda finale. (Ravennanotizie.it)