I Bon Jovi si commuovono ed emozionano San Siro

Grandissima attesa a Milano per l'unica data italiana di uno dei gruppi più amati del rock mondiale, quei Jon Bon Jovi che ieri sera hanno riempito San Siro per regalare 3 ore di grande musica. I Bon Jovi si commuovono ed emozionano San Siro. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La commissione, costituita da tre ufficiali di gara interni, ovvero Giuseppe Totaro, Francesco Bianco e Gerardo Gioioso, ha commentato e... (Putignano Informatissimo)

Suonare alla Scala del calcio non è da tutti e a San Siro ci sono riusciti i Bon Jovi, in quella che ormai è anche la Scala del rock, al ritorno in italia dopo la strepitosa data di Udine del 2011, Jon Bon Jovi ed i suoi, seppur evidentemente mancanti della ... (MelodicaMente)

Arriva Bon Jovi in vena di festeggiare il trentesimo anno di carriera. Concerto Bon Jovi Milano 29 Giugno 2013/ San Siro è l'unica tappa italiana del tour ... (InMeteo)

A nome dei 222 naturalizzati ha preso la parola la più giovane dei nuovi cittadini sammarinesi: ha letto il giuramento di fedeltà prima dell'esecuzione dell'inno e delle singole formalità di sottoscrizione dell'atto di giuramento. (San Marino Fixing.com)

Jon Bon Jovi e la sua band hanno incantato i 50 mila fan accorsi, sabato 29 giugno 2013, allo stadio San Siro di Milano, per l'unica tappa italiana del “Bon Jovi Because We Can – The Tour”, grazie a un'energia – a detta dei presenti – travolgente. (MiaEconomia)

Una fusione perfetta tra forti e sobrie linee di chitarra ed un sound indie-pop synth articolato, che guida silenziosamente le composizioni: ecco la musica del gruppo inglese These Reigning Days, la band composta da Daniel Steer, Jett Perry e Jonny Finnis ... (politicamentecorretto.com)