Borsa Milano:amplia calo(-2%) con banche

Businessvox ECONOMIA

- MILANO, 25 GIU - Amplia il calo Piazza Affari dopo poco meno di un'ora di contrattazioni. Il Ftse Mib cede il 2% a 13.392 punti frenato dai bancari. Bpm cede il 3,41%, Unicredit il 2,83% e Intesa Sanpaolo l'1,93%. In calo anche Mediobanca (-2,07%) e ... (Businessvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

Andamenti contrastati tra i titoli principali. (ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. (Agenzia di Stampa Asca)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

In verde anche Mps che guadagna l'1 ... Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. (La Stampa)

Sono soprattutto i Paesi extra europei che hanno buone performance sui mercati globali ad aver puntato da anni nello sviluppo e nella produzione delle tecnologie pulite e rinnovabili, come una parte importante della loro politica energetica, economica e industriale. (La Perfetta Letizia)

Dopo un'apertura sopra la parità, ... (Investire Oggi)