Diablo III - I pareri sulla patch 1.0.3

Multiplayer.it INTERNO

Decine di post decisamente accesi celebrano l'arrivo della patch 1.0.3 L'attesa patch 1.0.3 per Diablo III è infine giunta e ha scatenato un putiferio. Tutte le critiche sono sensate anche se la reazione è eccessiva. Nel complesso, tenendo conto degli squilibri generati dall'avere un'asta in un farming game,... (Multiplayer.it)

Su altre testate

Si è svolto sabato 23 giungo a Canneviè (Ferrara) il corso di aggiornamento per tutti i cacciatori, soci Fidc e non solo, dedicato alle tematiche relative ai calendari venatori, organizzato con l’intento di analizzare tutti gli aspetti alla base delle scelte operate delle Regioni e meglio comprendere quali... (La Dea della caccia)

Si tratta di un parco tra viale Morandi e viale Chirico abbandonato all'incuria: erba secca e alta un metro, spazio bambini... (Roma Today)

Stanislao Focarelli, dipendente della ex Wagon Lits, ha abbandonato dopo una permanenza record il presidio di protesta alla stazione Centrale contro la..... (La Repubblica)

Un momento importante sia per la vita associativa regionale e nazionale che per l’economia dei comparti di riferimento. La... (Latina24ore.it)

La gara internazionale di Tiro a Segno, Walther Trophy, svoltasi nel primo week end di giugno, è giunta quest’anno alla sua 17° edizione. Engelbert Zelgher, hanno organizzato la manifestazione... (La Dea della caccia)

“Questo album e’ incentrato tutto sulla creazione di un altro mondo, il mondo quasi mitico di Metropolis..." (Concertionline.com)